Telaio porta attrezzi anteriore
BREVETTATO
Caratteristiche principali
Dimensioni estremamente contenute
Ingombri ridottissimi
Notevole leggerezza di peso

Telaio porta-attrezzi anteriore interceppi MOD. “COMPAS-EXTREME 21”
Il Telaio porta-attrezzi anteriore per vigneto e frutteto mod. “Compas-Extreme 21” viene dotato di tre o più movimenti idraulici, più comando on/off utensile:
- Ø Rotazione di 130° c.ca, permetterà una rapida manovra di uscita filare a fine ciclo di lavorazione e altrettanto rapida manovra di posizionamento al filare seguente per inizio ciclo lavorazione; il comando idr. a doppio effetto con flottante permetterà, con l’ausilio di una ruota a regolazione meccanica di profondità, di mantenere la giusta profondità desiderata di lavorazione, per tutto il ciclo di lavorazione, senza mai modificarne la posizione
- Ø Spostamento idraulico laterale (0,25 mt c.ca.)
- Ø Inclinatore utensile per forti pendenze trasversali – permetterà di seguire profili del terreno molto accentuati, scalini, ecc.
- Ø Comando funzionamento utensile idraulico on/off con regolatore di flusso incorporato
- Ø Queste funzioni dei servizi di esercizi vengono effettuate mediante apposito e speciale gruppo distributore mecc. Idr., in alternativa con gruppo distributore elettro-idraulico munito di comando joystick da inserire all’interno cabina di comando ( se la trattrice utilizzata, non ne è dotata, verrà inserito come optional).
- Ø Viene inoltre dotato di supporto cavalletto per il rimessaggio.