ELEVATORE AGRICOLO POLIVALENTE
L'elevatore Cargo Brentone può essere montato su qualsiasi tipo di trattore. Sia il sollevamento che il ribaltamento della vasca vengono facilmente azionati dall'operatore della trattrice a mezzo di martinetti oleodinamici.
- Altezza di rovesciamento: misure standard 2.60-3.20 m con possibilità di modifiche a richiesta.
Attrezzo semplice e robusto, non necessita di particolare manutenzione all'infuori dell'accurato ingrassaggio delle parti scorrevoli. Molto utile nella raccolta dell'uva, può essere utilizzato anche per prodotti agricoli sfusi.
- E' dotato di una vasca la cui capacità può essere, a richiesta, di 400-500-700-1000 l, con pareti interne protette da vernice epossidica enologica oppure interamente in acciaio inox (Aisi 304).
- Cargo Muletto
- Con una semplice trasformazione è possibile applicare, al posto della vasca, due forche regolabili per il carico e lo scarico di merce su pallets fino ad una portata max di 8/10 q.
ACCESSORI
- Slitte laterali d'appoggio regolabili in altezza, oppure, ruote pneumatiche alloggiate su uno speciale assale, incernierate alla struttura dell'evatore. Queste due soluzioni permettono una migliore e più sicura manovra di trasporto su trattori particolarmente leggeri.
- Dispositivo per il rovesciamento laterale dei contenitori "Bins"
|

CARGO C500 INOX

CARGO M

MULETTO CON PEDANA PORTACASSETTE
|