Versioni disponibili SPEEDY

Versione Speedy-Rotor laterale:

La macchina è dotata di quattro coltelli (capacità di taglio utile 1,50 m) sulla struttura verticale e un coltello per il top per il taglio orizzontale del filare (capacità taglio utile 0,50 m). La macchina è composta di un telaio portante accessoriata di quattro movimenti idraulici: elevazione, spostamento laterale, inclinazione settore di taglio +/- 20°, inclinazione top (tettuccio), comandati da distributore idraulico a quattro leve più una comando motore con protezione antiurto a norma CE.

Versione Speedy-Rotor tunnel:

Macchina per la cimatura a scavallo del filare completa di telaio speciale per agevolare l’entrata nel filare, il trasporto durante i trasferimenti e per diminuire gli ingombri, con i seguenti comandi: alzata e spostamento, inclinazione settore di taglio e distributore a cinque leve. Il telaio è predisposto per l’eventuale applicazione di defogliatrici, spollonatrici e prepotatrici.

Versione Speedy Rotor doppia (dx-sx) per la cimatura bilaterale del filare:

La macchina è completa di telaio speciale con i seguenti comandi: alzata, spostamento dx-sx in serie, inclinazione dx-sx, inclinazione dx-sx tettucci e distributore a sei leve.

Inoltre è possibile applicare il settore a coltelli veloci sul telaio “Eco” , il quale si differenzia principalmente per aver trasferito la traslazione laterale e lo snodo di inclinazione idraulica sulla struttura bassa del telaio.

Le cimatrici di nostra produzione, sono disponibili su diverse tipologie di telaio a richiesta, a seconda della necessità: telaio pesante snodato, telaio pesante fisso, telaio eco, telaio a U per le cimatrici doppie, o a T rovesciata.

Per qualsiasi informazione sui nostri prodotti non esitare a contattarci